Circuito acquachiaranet
Radionica Applicata si propone di diffondere le informazioni e gli elementi di Radionica in genere applicata all'ambiente e all'agricoltura Biodinamica e al benesssere della persona.
Parliamo della pratica occidentale del Fengh Sui collaudato da anni e anni di utilizzo pratico e sul campo , un discorso di analisi, verifica e utilizzo dei flussi energetico/vibrazionali presenti nell'ambiente e
generati da Madre Terra.
Tutto è permeato da queste vibrazioni vitali, l'analisi e l'utilizzo con appropriatiate
azioni e convogliatori permette di ottenere un ambiente equilibrato ed
armonico in modo perfettamente naturale
Cliccando su commenti o nessun commento si apre una finestra
su cui è possibile commentare e dialogare sull'argomento del post . . .
Grazie sono graditi i vs commenti

7 febbraio 2022

Le cose che faccio

    Radionica funzionale e fisica    


Le cose che faccio

§

Zed Convogliatore tascabile

circa 7 cm di altezza ma con un concentrato di forza per la sua alta frequenza vibratoria data dalla piccola dimensione della lunghezza d'onda generata, una prerogativa che gli permette di compensare/armonizzare frequenze millimetriche o microonde (5G o altro), crea nella pratica una bolla di frequenza positiva che avvolge chi lo ha in tasca seguendolo in tutta la giornata e compensando la componente energetica negativa.

§


Zed convogliatore

da scrivania o comodino



Come il precedente ma di circa 11 cm di altezza e con possibilità ambientali maggiori, ottimo sulla scrivania a compensare PC e telefoni vari o altro, poi può tornare a casa e restare sul comodino o vicino al televisore, come altre fonti di frequenze che disturbano l'ambiente.
Ormai si può dire che non ci più un spazio non inquinato da disturbi e frequenza vibrazionali negative, avere un'immissione continua di frequenze positiva permette la compensazione algebrica delle negative portando l'ambiente al neutro o zero algebrico con conseguente equilibrio e armonia tre le due componenti energetiche della materia, una semplice legge fisica.

§


Zed potenziato da piramide e
forte risonanza con l'originale



Piramide di 20cn di lato e inclinazioni in scala potenziate dallo Zed al suo interno come nell'originale con il quale va in forte risonaza, il circuito, inoltre, si collega con la potente dorsale che dalla Grande Piramide ha origine generando emissioni ambientali per ampi spazi sufficiento a coprire un alloggio anche di buone dimensioni.
L'emissione continua di elevate frequenze positive permette di pulire ed equilibrare l'ambiente in cui si trova e di mantenerlo in tale condizione, lavora 24/24 e sette su sette, serve solo un posticino dove metterla

§


Piramide da 30 cm di lato e

Zed interno alto 20 cm



come la precedente ma di potenza superiore data dalla maggiore dimensione, ottima capacità di copertura ambientale che può comprendere casa ed eventuale orto, anche questa struttura è fortemente risonante con la Piramide originale e la sua dorsale energetica che viene diffusa nell'ambiente che la circonda.
Non ancora troppo ingombrante come dimensione trova ancora facilmente spazio in casa senza disturbare troppo, lavora in silenzio.
Un raggio d'azione importante che copre case di grandi superficie o due piani.

§

Doppia piramide con Zed


Complesso di grande forza, lo Zed piccolo da un livello molto alto di frequenza e la doppia piramide lo potenzia in modo esponenziale essendo parallele le figure che fanno da involucro allo Zed.
Qui la risonanza con la Grande piramide e i sui flussi energetici che percorrono il pianeta diventa importante perchè c'è un raddoppio della forma risuonante, restiamo sempre nel campo della fisica e del principio del Diapason ma anche nella eqauzione di Dirac che si allaccia a concetti di fisica quantistica e di oscillazione delle forme.
Principio funzionale usato anche da Tesla per le sue bobine,
Tutto è permeato di energie vibrazionali motivo per cui tutto e anche sensibile ai cambiamenti ambientali delle energie e vibrazioni

§

Zed altezza 20 cm 



dimensione non ancora enorme ma che può lavorare anche da solo, buona potenza ambientale senza un eccessivo ingombro, adatto per un piccolo orto ma anche in ambienti di lavoro come di casa, sul lavoro se la situazione non lo permette, può stare in un armadietto fuori dalla vista senza perdere le sue capacità di convogliare energie positive nell'ambiente in cui si trova.

Riportare in equilibrio e armonia ambientali i luoghi di lavoro può essere importante essendo ambienti con possibili attriti e disturbi da radiofrequenze generati da macchine e apparecchiature elettroniche.

§

Zed da 40 cm altezza

e 15 di base



dimensione importante giù adatta per orto biodinamico di discreta estensione, come tutti può anche lavorare all'interno se la casa è di grandi dimensioni, o fare interno esterno casa e giardino.
Lavora su frequenze più morbide e molto adatte per ridare armonia ed equilibrio all'ambiente che lo circonda, anche se nato per la piccola agricoltura non ha questo limiti , copre comunque grandi spazi.

§

ZED di 80 cm di altezza

e circa 40 di base


convogliatore di grandi capacita con un doppio flusso di espansione terreno/ambiente, nato per l'agricoltura biodinamica sie è comunque rivelato con grandi capacita ambientali, il raggio di diffusione copre migliaia di mt quadri senza problemi e il doppi flusso di lavoro ne fa un ottimo collegamento tra energie dell'universo e quelle della terra.
Questo stimola l'aspetto vitale delle piante in genere e crea grandi spazi di equilibri circostante, tra i due aspetti duali della materia, permettendo una crescita naturale e consistente sostenuta attraverso l'ambiente e il terreno.

§§§

per costi e modalità di spedizione e

ulteriori informazioni potete contattarmi

via mail   contatto@acquachiaranet.com 

    WatssApp     

    Canale pubblico su telegram    


AssoAcquachiara

Via Marconi 8

10051 – Avigliana – TO


#acquachiaranet © 2022

tutti i diritti riservati

Nessun commento:

editor acquachiaranet


Se sei arrivato qui aiutaci a migliore quello che si scrive, potete lasciare un commento o anche solo una reazione - grazie per la collaborazione