Circuito acquachiaranet
Radionica Applicata si propone di diffondere le informazioni e gli elementi di Radionica in genere applicata all'ambiente e all'agricoltura Biodinamica e al benesssere della persona.
Parliamo della pratica occidentale del Fengh Sui collaudato da anni e anni di utilizzo pratico e sul campo , un discorso di analisi, verifica e utilizzo dei flussi energetico/vibrazionali presenti nell'ambiente e
generati da Madre Terra.
Tutto è permeato da queste vibrazioni vitali, l'analisi e l'utilizzo con appropriatiate
azioni e convogliatori permette di ottenere un ambiente equilibrato ed
armonico in modo perfettamente naturale
Cliccando su commenti o nessun commento si apre una finestra
su cui è possibile commentare e dialogare sull'argomento del post . . .
Grazie sono graditi i vs commenti

CONVOGLIATORI PER LA CASA


Convogliatori radionici per la casa

§

Resta inteso che la dimensione della forma determina sempre la lunghezza d'onda della frequenza emessa e ci permette di avere più frequenze a disposizione anche se sempre tutte molto elevate rispetto alle forme più antiche.

Le onde di forme sempre si aggregano e risuonano per similitudine e su questo principio (equazione di Diarac) e quelli delle oscillazioni di Tesla, nella realtà del fatti, in molti anni di lavoro si è creata una vera e propria fase o rete in continuo crescendo nel livello di energie/frequenze che coinvolgono tutto quanto prodotto presso l'associazione fin dll'inizio, questo è dovuto alla comunanza di origine e di forma che risuona all'unisono con tutto il resto .


Con una maggiore possibilità di spazio possiamo coinvolgere anche le forme piramidali e le sovrapposizioni per risuonare meglio con il modello originale e le dorsali energetiche positive che percorrono il pianeta.
Questo permette di generare sfere energetico/vibrazionali che vanno ben oltre la sola casa e immettono anche nell'ambiente, è chiaro che poi qui si ragiona in funzione di dimensioni/sovrapposizioni sempre più adatte alle maggiori coperture


Piramide da 20cm di lato e Zed da 11 con circuito diffusore

( complessivo uno )


Decisamente simpatica e non troppo ingombrante per potersi inserire nell'arredamento senza disturbare troppo ma questo non significa assolutamente che sia limitata, la sua sfera di influenza incomincia a superare qualche km.

Chiaramente avremo il massimo della frequenza vicino per poi degradare man mano che ci si allontana, ma siamo già abbondantemente fuori della casa.
Non ha particolari necessità di posizione ma potendo, meglio tenere un lato orientato a Nord, come la Grande Piramide che ha al suo interno un Zed in granito da centinaia di tonnellate, in pratica un modellino funzionante.



Non necessita di manutenzione e nemmeno di ricariche, lei lavora e basta, è inoltre possibile togliere lo Zed e usarla per ricaricare acqua o levare le componenti negative di medicinali o cosmetici, la materia memorizza le frequenze a cui viene esposta, quindi possiamo usarla a nostro vantaggio.

Tra le due e le 24 ore è più che sufficiente, chiaro che il tempo può aggiungere e potenziare un prodotto e non solo pulirlo.


Come la precedente ma con 30cm di lato e Zed da 20 cm

( complessivo due )

Qui incominciamo a parlare di potenza, il raggio di azione è molto più ampio e incominciamo a coinvolgere l'ambiente circostante in modo pesante.
Avendo un piccolo giardino , ma anche solo piante sul terrazzo, beneficeranno delle energie/frequenze convogliate e diffuse da questo complesso.

Inoltre la piramide più grande permette di caricare cose più ingombranti o un maggior numero di cose, e chiaro che poi la fantasia come la necessità farà la differenza della sperimentazione, una prova molto semplice e quella di caricare una bottiglia dell'acqua che di solito usiamo per il caffè e dopo constatare la differenza di gusto e aroma.

Le piramidi, come gli Zed, non smetto mai di lavorare e di convogliare energie positive senza bisogno di nessuna attenzione particolare, svolgono il loro lavoro nell'ambiente e noi possiamo comunque beneficiare dell'ambiente armonico che si produce per una migliore qualità della vita in generale.

Sovrapposizione di potenza

Piramide da 30 con dentro una da 20 e Zed da 11

(complessivo tre)


Qui qualcuno direbbe “ non si gioca più” e in effetti è abbastanza vero, la ripetizione delle forme nello stesso luogo ha un effetto strano, la frequenza/potenza che ne nasce non è la somma ma una moltiplicazione.
Nell'Antico Egitto conoscevano bene questa legge fisica, nel perimetro del tempio di Karnak c'erano 365 statue uguali di Sekmet , Dea della vetità e giustizia credo che sia difficile quantificare cosa potesse svilupparsi in un complesso simile.
Non è un principio solo delle forme materiali, l'unione di molte essenze nella preghiera può ottenere lo stesso effetto, si chiama “egregore” e purtroppo lo domina chi conduce il gruppo, come la folla ad un concerto.
Nelle molte persone riunite è quasi impossibile avere un intento comune al 100 per 100 , l'energia nasce confusa ma viene comunque amplificata con tutto le problematiche che questo può avere.
Statue, forme o circuiti nascono neutri e sono materiali, caricati con l'intento di NON poter lavorare o emettere energie negative, è un mio fermo proposito costruttivo e intenzionale da sempre, al quale non ho mai derogato e amo pensare che l'Universo apprezzi e sostenga, appoggiando il mio lavoro.


Questo è lo Zed più grande dei piccoli 20 cm di altezza

(complessivo quattro)

Ancora una dimensione casalinga ma decisamente di buona potenza può lavorar bene da solo oppure costituendo due gemelli come le colonne di guardia

E' lo stesso che metto nella piramide da 30 cm, da solo possiamo usarlo in spazi ristretti, ho persone che lo hanno portato al lavoro e lo tengono nell'armadio per tenersi in ordine anche il luogo di lavoro che in genere è parecchio disturbato e non solo da frequenze elettrostatiche e non, ma anche da un ambiente non sempre gioioso e dove rabbia e invidia la fanno da padrone , lasciando scie di negatività paurose che se non vengono compensate si accumulano nella materia dell'ambiente dove sono state prodotte.
Spero di essere riuscito a rimanere semplice ma abbastanza chiaro da essere compreso facilmente, le cose non sono così complesse ma semplici.
La materia è per sua natura duale , non esisterebbe se non fosse così, ma queste due parti che la compongono (positivo e negativo) devono essere equilibrate e armoniche per permettere alla materia stessa di essere stabile.
In pratica con una gamba diversa dall'altra non è possibili camminare dritti.


= acqachiaranet =


Contatti

per costi e modalità varie e di spedizione o

ulteriori informazioni potete contattarmi

con il modulo sulla colonna di destra

oppure

via mail mauro@acquachiaranet.com


§§§§§§§§§§§§§§§§§§


AssoAcquachiara

Via Marconi 8

10051 – Avigliana – TO


#acquachiaranet  © 2021

tutti i diritti riservati


Nessun commento:

editor acquachiaranet


Se sei arrivato qui aiutaci a migliore quello che si scrive, potete lasciare un commento o anche solo una reazione - grazie per la collaborazione