Circuito acquachiaranet
Radionica Applicata si propone di diffondere le informazioni e gli elementi di Radionica in genere applicata all'ambiente e all'agricoltura Biodinamica e al benesssere della persona.
Parliamo della pratica occidentale del Fengh Sui collaudato da anni e anni di utilizzo pratico e sul campo , un discorso di analisi, verifica e utilizzo dei flussi energetico/vibrazionali presenti nell'ambiente e
generati da Madre Terra.
Tutto è permeato da queste vibrazioni vitali, l'analisi e l'utilizzo con appropriatiate
azioni e convogliatori permette di ottenere un ambiente equilibrato ed
armonico in modo perfettamente naturale
Cliccando su commenti o nessun commento si apre una finestra
su cui è possibile commentare e dialogare sull'argomento del post . . .
Grazie sono graditi i vs commenti

CONVOGLIATORI PERSONALI



Convogliatori personali

Il concetto di "convogliatori personali" si riferisce ad oggetti o circuiti utilizzabili per la persona costantemente, quindi tascabili o comunque di piccole dimensioni che permettono di avere sempre una coperture e irradiazione costante in ogni situazione.
Inoltre una giusta forma radionica permette di convogliare e diffondere con costanza nell'ambiente che la circonda le energie positive provenienti da Universo e Madre Terra, componenti naturali di questo sistema ambientale e nostro.
Oggi più che mai siamo costantemente bombardati o circondati da vibrazioni e frequenze con connotazioni negative per il nostro sistema energetico in generale, una situazione che nel tempo può causare scompensi e disequilibri pesanti e che possono poi anche trasformarsi in malattie e disturbi vari.
Questo perchè anche noi siamo comunque fatti di energia e l'equilibrio delle varie componenti le nostre energie vitali è fondamentale per la buona salute e capacita di ripristino naturale dell'efficienza.

Equilibrio, compensazione  e schermatura sono le funzionalità su cui la radionica può esprimere azioni adeguate e buoni risultati, non contrasto ma compensazione per ottenere l'equilibrio algebrico della connotazione dell'energia per ottenere un valore zero tra positivo e negativo senza perdere funzionalità ma solo abbattendo tutte quelle componenti vibratorie fastidiose per il nostro sistema vitale.
Un esempio pratico, se mi trovo in un ambiente con un valore negativo di -10  in pratica immetto nello stesso un valore positivo di +10 che per effetto algebrico si compensano e resta solo un valore zero o neutro, che non aggiunge o toglie nulla al nostro complesso vibrazionale. 
La materia è "duale" ovvero composta dalle due realtà energetico vibrazionali che sono positivo e negativo, senza non esiste materia ma credo che sia evidente che per il buon funzionamento queste due forze devono essere uguali ed equilibrate nel loro valore, questo per dare un funzionamento neutro o pari a zero che non scompensi nessuna delle due frequenze, ma non sempre accade nella pratica delle nostre azioni o in situazioni ambientali critiche dove un eccesso di negativo ci obbliga a bruciare del nostro positivo per equilibrarlo, si può dire che è una funzionalità normale ne complesso intrecciarsi delle energie, il problema nasce quando ciò che dobbiamo metterci è troppo per le nostre capacità rigenerative, non abbiamo energia infinita.
Ecco perchè poi l'eccesso di squilibrio può generare problemi fisici nel tempo, ci ritoviamo ad usare più di quello che si può e finiamo per levarlo alla nostra energia vitale mettendola in difficoltà nel mantenerci in buona salute.
Lo Zed o Djied  è una forma molto particolare che assomiglia ad una torre e che si trova in dimensioni notevoli all'interno della Grande Piramide e come altre forme è in grado di convogliare grandi quantità di energie/vibrazioni positive, per una questione fisica riducendo la dimensione si accorcia la lunghezza d'onda e il conseguente innalzamento della frequenza, un aspetto che permette di compensare anche frequenze elevate come quelle che la moderna elettronica diffonde in continuazione, cosa che anche le giuste forme radioniche fanno in compensazione continua.


Questi sono i due Zed più piccoli , il più piccolo è veramente tascabile e l'altro da comodino o scrivania, il piccolo sui 7 cm e l'altro 11 cm, chiaramente il più piccolo è quello che ha la frequenza più altra, direi oltre le millimetriche.
Tutti e due diffondono in ogni direzione e quindi una forma sferica di buona dimensione nelle sua potenza più alta ma che va a scemare verso il pari delle frequenza ambientale a molti metri di distanza, diciamo come la luce di una lampada, più mi allontano e meno ne ho.
 

 

= acqachiaranet =



Contatti

per costi e modalità varie e di spedizione o

ulteriori informazioni potete contattarmi con 

il modulo di contatto sulla colonna di destra

oppure

via mail mauro@acquachiaranet.com

§§§§§§§§§§§§§§§§§§


AssoAcquachiara

Via Marconi 8

10051 – Avigliana – TO

#acquachiaranet  © 2021

tutti i diritti riservati


Nessun commento:

editor acquachiaranet


Se sei arrivato qui aiutaci a migliore quello che si scrive, potete lasciare un commento o anche solo una reazione - grazie per la collaborazione