Circuito acquachiaranet
Radionica Applicata si propone di diffondere le informazioni e gli elementi di Radionica in genere applicata all'ambiente e all'agricoltura Biodinamica e al benesssere della persona.
Parliamo della pratica occidentale del Fengh Sui collaudato da anni e anni di utilizzo pratico e sul campo , un discorso di analisi, verifica e utilizzo dei flussi energetico/vibrazionali presenti nell'ambiente e
generati da Madre Terra.
Tutto è permeato da queste vibrazioni vitali, l'analisi e l'utilizzo con appropriatiate
azioni e convogliatori permette di ottenere un ambiente equilibrato ed
armonico in modo perfettamente naturale
Cliccando su commenti o nessun commento si apre una finestra
su cui è possibile commentare e dialogare sull'argomento del post . . .
Grazie sono graditi i vs commenti

30 maggio 2021

Equilibri 2


Equilibri 2


Premesso che non sono niente e nessuno, generalmente mi baso su intuizioni personali che nascono dalla mia curiosità atavica ma che poi trova riscontri in altri ragionamenti di ricercatori non allineati con i dettami della scienza ufficiale e gravata da interessi economici o presunzioni smisurate.

Sicuramente scomodo ma con grandi probabilità di essere più vicino alla verità, in Sudafrica è stata trovata una città mineraria a sviluppo rotondo e databile ad almeno 250.000 anni fa, questo ribalterebbe molto della scienza ufficiale e forse è il motivo che fanno finta di non averla vista, questo però porta indietro l'orologio della storia conosciuta e anche di molto.
Biglino nelle sue ricerche ipotizza una data di costruzione della Grande Piramide, però come detto, alla luce di altri fatti, non solo potrebbe essere reale ma addirittura molto più indietro, i cicli di allineamento alla cintura di Orione sono ripetitivi e si accavallano a quelli degli Yuga che sono di 26,000 anni circa.
In Cina sono stati trovati strati geologici che permettono di verificare gli ultimi 500 milioni di anni e dove è emerso che sul pianeta la vita è stata azzerata totalmente per almeno tre volte in questo periodo verificato.

Nel Pantheon Egizio abbiamo una storia di divinità che hanno deciso di entrare in un corpo fisico per aiutare e strutturare una umanità che forse non era ancora definibile come tale, questo avvalora la possibilità di tempi antichissimi riguardo a quelle costruzioni e non penso che fu facile fare questo.

I primi furono: Iside, Osiride e Nefti nell'aiuto, Shet venne a rompere le balle, si ci sono anche Divinità definite nere, ben presenti anche nella tradizione Indiana.

Certamente il pianeta era arboreo e molto adatto a questi colonizzatori vegetali, è ipotizzabile che mancassero delle frequenze energetiche adatte a sostenere una struttura più complessa, un DNA che potesse dare sviluppi futuri di tutt'altra natura evolutiva, necessitava un qualcosa che convogliasse le grandi energie cosmiche per permettere questo, lo Zed è una struttura di questo tipo e le dimensioni in cui fu costruito sicuramente allora sosteneva benissimo tutto il pianeta, Biglino ipotizza una guerra tra Divinità che lo rovesciò, motivo per cui fu spostato e gli fu costruita intorno la Grande Piramide per proteggerlo.

Sicuramente non stava bene a tutti che si costruisse una colonia di esseri viventi capaci di evolvere verso le più alte frequenze della vibrazione, per cui l'ipotesi della guerra non è cosi barbina, gli strascichi li stiamo vivendo ancora oggi.
In veste umana sicuramente ma l'intento di non permettere di progredire non mai cambiato dalla notte dei tempi.

Sul finire dell'Egitto si incarno sul pianeta un Grande Maesto che ancora portò una grande energia di una frequenza ancora non presente sul pianeta, ma lo fece in un momento e posto ben preciso.

Succede poi che nel Medio Evo si fanno delle costruzioni allineate su parametri che permettono di riallineare le energie di quei posti e strutture con lo scopo di ridistribuirle in europa e che attraversano praticamente tutta l'Italia, ed ecco che ancora una volta molte forze si muovono per contrastare questa possibilità evolutiva ma anche solo l'informazione corretta, o peggio strumentalizzando per proprio tornaconto le possibilità energetiche offerte dalle dorsali energetiche.

Ora siccome non riesco a pensare che chi ha lavorato per migliaia di anni alla costruzione e il mantenimento di così tante strutture energetiche in pietra e non lo abbia fatto perchè alla domenica non sapeva cosa fare e si annoiava, sapevano bene che il calo delle frequenze vitali era la fine dell'uomo e del pianeta e non si pensi che chi rema contro non sappia cosa fa, il suo guadagno e nella fine dell'uomo, il pianeta si rifà, è già successo più volte.

L'analisi riguarda naturalmente migliaia di anni, dove mattone su mattone si è costruito quella struttura energetica che potesse permettere all'essere umano di evolvere e tutto quello che è in grado di allacciarsi a quelle energie e dorsali, risuonando, ne diventa il diffusore primario a tutto svantaggio e delle frequenze negative, Divinità sono scese nelle ristrettezze di un corpo perchè questo potesse avvenire, India ed Egitto sono le due testimonianze maggiori di questo.

Tutto è nelle mani degli uomini ma molti nel passato costruirono quei riferimenti con i quali è possibile andare in risonanza, le piramidi di tutto il mondo sono attivate (ricerca russa conferma) e lo Zed è presente e sostiene la più grande, Sicuramente si possono fare molte cose, ma non ci vuole un grande studio per comprende che l'origine della civiltà umana è legato a queste frequenze e alla risonanza con esse , ma lo è anche la sua sopravvivenza perchè se perdiamo il collegamento con il DNA Originale restano solo possibilità di mutazioni a perdere nel peggiore dei modi possibili.


#assoacquachiara © 2021


WattsApp  . . .  https://wa.me/message/MNVT2NXY6YDPP1


 

Nessun commento:

editor acquachiaranet


Se sei arrivato qui aiutaci a migliore quello che si scrive, potete lasciare un commento o anche solo una reazione - grazie per la collaborazione