Circuito acquachiaranet
Radionica Applicata si propone di diffondere le informazioni e gli elementi di Radionica in genere applicata all'ambiente e all'agricoltura Biodinamica e al benesssere della persona.
Parliamo della pratica occidentale del Fengh Sui collaudato da anni e anni di utilizzo pratico e sul campo , un discorso di analisi, verifica e utilizzo dei flussi energetico/vibrazionali presenti nell'ambiente e
generati da Madre Terra.
Tutto è permeato da queste vibrazioni vitali, l'analisi e l'utilizzo con appropriatiate
azioni e convogliatori permette di ottenere un ambiente equilibrato ed
armonico in modo perfettamente naturale
Cliccando su commenti o nessun commento si apre una finestra
su cui è possibile commentare e dialogare sull'argomento del post . . .
Grazie sono graditi i vs commenti

3 febbraio 2024

Sistema funzionale generale



Sistema funzionale generale


Giustamente Tesla affermava che “se vuoi conoscere l'Universo devi ragionare in funzione di frequenze e vibrazioni”, tutto ne è permeato e sostenuto compreso l'essere umano, anzi sicuramente ne è l'espressione maggiore come sistema complesso di molteplici frequenze che lo compongono e determinano la sua vita, essendo variabili che ne compongono la qualità.

Ci sono flussi e correnti vibrazionali che percorrono la materia e alcuni sono come fiumi in piena, la Madre Terra è un essere vivente e al pari nostro ha i sui sistemi funzionali determinati da queste dorsali energetiche che la percorrono, la pari della nostra circolazione sanguigna hanno dimensioni e flussi diversi tra loro ma ognuno con il suo preciso compito e funzionamento.

La congiunzione tra l'essere umano e la sua terra di origine è fondamentale in ogni equilibrio, siamo fatti della stessa materia, risuoniamo con essa e ne siamo sostenuti ma, non tutto così automatico le variabili sono davvero tante e chiaramente legate alla sintonia delle vibrazioni risonanti tra loro.
Solo un grande rispetto e la totale osservanza degli equilibri funzionali può essere il mezzo in cui noi umani possiamo usufruire di questa grande sintonia con Madre Terra.

Non è un diritto, ma uno scambio che ha le sue regole funzionali ed energetiche dove senza l'osservanza sincera, ma anche chiaramente dichiarata dall'azione nell'uso di queste regole funzionali, si dissociano le vibrazioni e non può funzionare la sintonia, trasformando lo scambio/sostegno in una anomalia energetica e funzionale dissonante che nel tempo danneggerà il singolo sistema essere umano non più capace di vibrare in sintonia vibratoria con il mondo che lo ospita,è questione di masse.



© radionicaapplicata 2024

edit . . . #acquachiaranet.com © 2024

* * * * * * *


*******
     torna inizio blog   

Nessun commento:

editor acquachiaranet


Se sei arrivato qui aiutaci a migliore quello che si scrive, potete lasciare un commento o anche solo una reazione - grazie per la collaborazione