Circuito acquachiaranet
Radionica Applicata si propone di diffondere le informazioni e gli elementi di Radionica in genere applicata all'ambiente e all'agricoltura Biodinamica e al benesssere della persona.
Parliamo della pratica occidentale del Fengh Sui collaudato da anni e anni di utilizzo pratico e sul campo , un discorso di analisi, verifica e utilizzo dei flussi energetico/vibrazionali presenti nell'ambiente e
generati da Madre Terra.
Tutto è permeato da queste vibrazioni vitali, l'analisi e l'utilizzo con appropriatiate
azioni e convogliatori permette di ottenere un ambiente equilibrato ed
armonico in modo perfettamente naturale
Cliccando su commenti o nessun commento si apre una finestra
su cui è possibile commentare e dialogare sull'argomento del post . . .
Grazie sono graditi i vs commenti

24 gennaio 2022

Disturbi vibrazionali

 


Non sempre teniamo presente che essendo fatti di energia e delle più svariate frequenze non tutti gli ambienti o situazioni, possono essere ideali per un buon equilibrio vitale e armonico.

Risulta evidente che certe situazioni protratte nel tempo finisco per  creare scompensi nelle energie e connessioni del nostro corpo fino a creare possibili malattie, che sono poi il modo di avvisarci  sul corpo fisico che c'è qualcosa che non va in quelle energie che non percepiamo con i sensi fisici ma che sono parte di noi e del nostri sistema vitale globale.

Questo perchè il complesso delle frequenze che ci compongono è molto ampio e composto di molteplici frequenza, ogni livello ha la sua collocazione e la funzione che gli compete ed è il motivo per cui l'equilibrio funzionale globale è della massima importanza, il dialogo/collegamento tra i vari livelli deve essere libero da interferenze per evitare errori di comunicazione che poi si trasformano in disequilibri del sistema energetico generale e malattia fisica di avviso.

#assoacquachiara © 2021





Nessun commento:

editor acquachiaranet


Se sei arrivato qui aiutaci a migliore quello che si scrive, potete lasciare un commento o anche solo una reazione - grazie per la collaborazione