Circuito acquachiaranet
Radionica Applicata si propone di diffondere le informazioni e gli elementi di Radionica in genere applicata all'ambiente e all'agricoltura Biodinamica e al benesssere della persona.
Parliamo della pratica occidentale del Fengh Sui collaudato da anni e anni di utilizzo pratico e sul campo , un discorso di analisi, verifica e utilizzo dei flussi energetico/vibrazionali presenti nell'ambiente e
generati da Madre Terra.
Tutto è permeato da queste vibrazioni vitali, l'analisi e l'utilizzo con appropriatiate
azioni e convogliatori permette di ottenere un ambiente equilibrato ed
armonico in modo perfettamente naturale
Cliccando su commenti o nessun commento si apre una finestra
su cui è possibile commentare e dialogare sull'argomento del post . . .
Grazie sono graditi i vs commenti

29 gennaio 2022

Radionica 1

 




    Radionica 1   


Gli atomi sono nella pratica dei piccolissimi universi sostenuti e percorsi da vibrazioni ed energie, questo fa si che tutto ciò che è composto da atomi abbia una sua specifica vibrazione energetica e funzionale.
Questo è il principio su cui si basa tutto il funzionamento dell'Universo, dove tutto ciò che ne è parte si differenzia in funzione, non solo dell'aggregazione, ma anche delle vibrazioni energetiche, ogni cosa ha preso il suo aspetto in funzione delle due realtà funzionali, aggregazione/vibrazione.
Penso che si possa giustamente dire che i Quanti di Luce, una parte positiva una negativa e una energia che li lega, sia il modello funzionale di tutto, un modello che si ripete e si struttura in funzione delle singole esigenze ma senza mai perdere l'aspetto funzionale dell'origine.
E' chiaro che questa composizione di una infinita varietà di forme e di aspetti spazia su di una serie infinita di frequenze e vibrazioni, alcune percepibili dai nostri sensi, ma nella stragrande maggioranza al di fuori delle nostre percezioni fisiche, è la famosa legge delle ottave musicali che sale e scende di toni all'infinito anche se noi ne percepiamo fisicamente solo una piccola sezione.
La Radionica con appropriati strumenti risonanti e una buona pratica può superare i limiti dati da sensi fisici e costruire così possibilità di analisi e utilizzo utile di molte energie vibrazionali.


#acquachiaranet.com © 2022
#chetuttopossatrasformarsiinLuce


    Canale pubblico su telegram    

    WattsApp     

Nessun commento:

editor acquachiaranet


Se sei arrivato qui aiutaci a migliore quello che si scrive, potete lasciare un commento o anche solo una reazione - grazie per la collaborazione