Circuito acquachiaranet
Radionica Applicata si propone di diffondere le informazioni e gli elementi di Radionica in genere applicata all'ambiente e all'agricoltura Biodinamica e al benesssere della persona.
Parliamo della pratica occidentale del Fengh Sui collaudato da anni e anni di utilizzo pratico e sul campo , un discorso di analisi, verifica e utilizzo dei flussi energetico/vibrazionali presenti nell'ambiente e
generati da Madre Terra.
Tutto è permeato da queste vibrazioni vitali, l'analisi e l'utilizzo con appropriatiate
azioni e convogliatori permette di ottenere un ambiente equilibrato ed
armonico in modo perfettamente naturale
Cliccando su commenti o nessun commento si apre una finestra
su cui è possibile commentare e dialogare sull'argomento del post . . .
Grazie sono graditi i vs commenti

12 aprile 2023

12 – 4 – 23 Negatività


12 – 4 – 23


L'estrema facilità delle comunicazioni di oggi ha finito per essere il mezzo maggiore per creare correnti ed egregore negative fortemente alimentate dal diffondere ripetendo notizie anche false ma usate per creare scalpore o rabbia.
La continua ripetizione a tamburo crea una dilatazione smisurata dell'energia prodotta che purtroppo è sempre di segno negativo, cosa che gli permette di accorparsi per similitudine e non in una somma ma in una moltiplicazione che si riversa sull'ambiente e lo degrada fino ai livelli a cuoi stiamo assistendo in questi tempi annullando veramente molto del lavoro fatto per ripristinare il segno positivo.
Questo è sicuramente un grosso problema funzionale in quanto crea gratuitamente l'alimentazione energetica necessaria alle forze che operano nel negativo e conoscono ne bene certe funzionalità sfruttandole a spese di chi le ha prodotte, perchè poi è questo che succede, siamo noi i primi a fornire l'energia/vibrazione necessaria per farci schiavizzare.
Tecniche usate da sempre per detenere il potere che oggi hanno potuto espandersi grazie alla collaborazione distratta di tutti i partecipanti a questo strano tempo.



© radionicaapplicata 2023



edit . . . #acquachiaranet.com © 2023

§ § § § § § §


Nessun commento:

editor acquachiaranet


Se sei arrivato qui aiutaci a migliore quello che si scrive, potete lasciare un commento o anche solo una reazione - grazie per la collaborazione