Circuito acquachiaranet
Radionica Applicata si propone di diffondere le informazioni e gli elementi di Radionica in genere applicata all'ambiente e all'agricoltura Biodinamica e al benesssere della persona.
Parliamo della pratica occidentale del Fengh Sui collaudato da anni e anni di utilizzo pratico e sul campo , un discorso di analisi, verifica e utilizzo dei flussi energetico/vibrazionali presenti nell'ambiente e
generati da Madre Terra.
Tutto è permeato da queste vibrazioni vitali, l'analisi e l'utilizzo con appropriatiate
azioni e convogliatori permette di ottenere un ambiente equilibrato ed
armonico in modo perfettamente naturale
Cliccando su commenti o nessun commento si apre una finestra
su cui è possibile commentare e dialogare sull'argomento del post . . .
Grazie sono graditi i vs commenti

2 aprile 2023

2 - 4 - 23 biodinamica


biodinamica


In agricoltura generale piccola o grande che sia il concetto di Biodinamica è in primo luogo e fondamento principale, il rapporto uomo - natura basato sull'interscambio delle frequenze o vibrazioni che creano questo rapporto.

Tecniche , apparati e altro sono solo un supporto che deve appoggiare sulle basi di rispetto e collaborazione con la natura stessa che senza questo legame di collaborazione perdono molto delle loro possibilità operative, questo perchè l'origine delle frequenze sono dell'Universo e è ben difficile che l'Universo aiuti l'uomo a sbagliare, motivo per cui quando si esce dall'etica energetica necessaria il flusso si chiude.

Quando c'è avidità e ingordigia il tutto diventa sfruttamento o peggio anche rapina delle risorse e perde il suo aspetto etico/funzionale naturale con il conseguente sfasamento di equilibrio e si perde l'interezza delle qualità e delle risorse che si potevano ottenere.
Un meccanismo estremamente semplice che gli antichi popoli conoscevano molto bene e ne avevano un grande rispetto, la natura è prodiga e ricambia sempre chi la tratta nel modo adeguato, ma non da nulla a chi pretende ad ogni costo, si è vero che ottiene comunque. ma avrà solo prodotti senza vita.


© radionicaapplicata 2023



edit . . . #acquachiaranet.com © 2023

§ § § § § § §



*******

Nessun commento:

editor acquachiaranet


Se sei arrivato qui aiutaci a migliore quello che si scrive, potete lasciare un commento o anche solo una reazione - grazie per la collaborazione