Circuito acquachiaranet
Radionica Applicata si propone di diffondere le informazioni e gli elementi di Radionica in genere applicata all'ambiente e all'agricoltura Biodinamica e al benesssere della persona.
Parliamo della pratica occidentale del Fengh Sui collaudato da anni e anni di utilizzo pratico e sul campo , un discorso di analisi, verifica e utilizzo dei flussi energetico/vibrazionali presenti nell'ambiente e
generati da Madre Terra.
Tutto è permeato da queste vibrazioni vitali, l'analisi e l'utilizzo con appropriatiate
azioni e convogliatori permette di ottenere un ambiente equilibrato ed
armonico in modo perfettamente naturale
Cliccando su commenti o nessun commento si apre una finestra
su cui è possibile commentare e dialogare sull'argomento del post . . .
Grazie sono graditi i vs commenti

14 novembre 2019

Precisazioni

Mi sembra doveroso ricordare certi meccanismi funzionali, schiaccio botto rosso si accende luce rossa, tanto per intendersi. Il pianeta ha vissuto per miliardi di anni senza di noi e fa quello che ha sempre fatto e che gli serve per andare avanti, chi vuole stare con lui deve essere allineato e basta.

Questo probabilmente è la motivazione che ha portato, tante migliaia di anni fa, qualcuno a cercare di dare un tono per far si che l'essere umano potesse viverci sopra e avendo le conoscenza per farlo si è impegnato nella costruzione dell Djied o Zed che dir si voglia sentendo poi anche l'esigenza di costruirgli attorno un solido perfetto che lo proteggesse, la Piramide, questo perchè tutto il pianeta potesse beneficiarne, nessuno escluso.

L'antica cultura Egizia era ben conscia di questo e non ha mai fatto nulla per andargli contro, non solo, non ha mai posto mire espansioniste e di conquista che fossero al di fuori dei loro luoghi di origine, ma ha lasciato che le energie fluissero a favore di tutti, ma come tutte le belle favole, all'esterno dell'Egitto non funzionava allo stesso modo e sicuramente molti erano infastidito e invidiosi di questo equilibri, quindi come tutte le cose che non si possono ottenere vanno distrutte, e così han fatto, ma per fortuna quella che era poi il motore, l'origine di tanto splendore, non sapevano nemmeno cosa fosse e l'Universo , giustamente, a tolto questa "grande cultura" dal piano degli uomini, è presente ma non visibile, forse dobbiamo riconquistarla, ma non è qualcosa che si può comprare, è una conquista interiore, una porta che sia apre su altre porte, ma siamo sempre noi a scegliere di aprirle e di attraversarle, NON è un discorso fisico, non appartiene a questa sfera, ma ce n'è sicuramente una copia è nascosta nel cuore degli esseri umani . . . 


© acquachiaranet 2019
#acquachiaranet 

Nessun commento:

editor acquachiaranet


Se sei arrivato qui aiutaci a migliore quello che si scrive, potete lasciare un commento o anche solo una reazione - grazie per la collaborazione